martedì 9 gennaio 2018

ACEA : Emozioni da prima Fila

Poche cose riescono a rendermi davvero felice o ad incidere pesantemente sul mio umore, a parte la mia famiglia o le persone a me care.

1) Il Napoli.
Fin da bambino papà mi ha sempre portato allo stadio, ha condiviso con me la sua più grande passione .
Ogni napoletano ha un legame empatico con la squadra della città, gioire dei trionfi sportivi equivale quasi ad un senso di rivalsa nei confronti di tutte le angherie e pregiudizi che nei secoli questa città ha dovuto sopportare
Nel corso degli anni il Tifo si è trasformato in una “malattia”, la passione è divenuta “Fede”.
La SSC Napoli in assoluto è una delle poche cose che riesce a farmi intossicare una settimana intera (per non parlare di quando giocano Napoli-Juventus).
2) Il Cibo.
Sin da quando ero piccolo ho sempre preferito la tavola alla favola.
Dovevo capire che c’era qualcosa che non andava quando al posto delle novelle per bimbi per andar a dormire mia madre mi leggeva ricette culianarie, e la nonna per tenermi buono nei lunghi pomeriggi post-scuola mi faceva impastare con lei (si passava dalla pasta fatta in casa alla pizza ed alle torte senza soluzione di continuità)
3) Tutto ciò che può semplificarmi la vita.
Detta così può sembrare un enorme calderone, ma fidatevi, trovare qualcosa di davvero funzionale, pratico e che richieda poco tempo, senza dover per forza spremere le meningi e faticare troppo per ottenere il risultato sperato è un qualcosa che sfama l’intelletto, culla lo spirito e regala un senso di soddisfazione e felicità senza pari.
A tal proposito vi consiglio di dar un occhio ad Acea con Te, il programma di fidelizzazione per i clienti domestici di Acea Energia sul Mercato Libero.
Bastano pochi click per registrarsi gratuitamente e nella maniera più rapida ed intuitiva possibile al link http://l12.eu/acea-1783-au/
Fidatevi, vi si aprirà un mondo dove è possibile raccogliere punti, a seguito di azioni definite virtuose (ad esempio attivazione mantenimento di servizi on line come Bolletta Web e domiciliazione, attivazione di contratti domestici sul mercato libero, partecipazione a survey, attivazione newsletter).
Più punti riuscirete a raccogliere più riuscirete ad attingere a tutti i prodotti che il catalogo ha da proporvi, quali voucher e sconti in bolletta, ma non solo, dato che i Clienti Acea con Te avranno diritto a promozioni riservate quali coupon scontati per ristoranti teatri ecc.
Se come me siete curiosi provate a sbirciare qui sul sito di Acea Energia: http://l12.eu/acea-1784-au/
Tutto questo non vi sembra abbastanza?
Sappiate che i clienti iscritti al programma fedeltà, inoltre, possono partecipare ad "Emozioni da Prima Fila", un contest che permette di scegliere ogni mese direttamente online l’evento/esperienza che si desidera e partecipare all’estrazione mensile, il tutto senza spendere nemmeno un euro, dato che si tratta di eclusive attenzioni che Acea Energia rivolge ai suoi clienti più affezionati.
Io, essendo già cliente, ne ho approfittato subito, con un semplice click dall’area riservata “My Acea” mi sono iscritto ad Acea con Te e come per magia mi sono visto recapitare ben 2000 punti.
Avete presente il detto “ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo?”
Bhe grazie ad Acea Con Te tutto questo diventa realtà con poche e semplici mosse, il tutto con una facilità imbarazzante, un pò come quando devi fare i regali di Natale all’ultimo minuto e ti ricordi che hai una serie di pigiami dal 1991 allo scorso anno da poter riciclare.
Pigiama a rombi state of mind. #aceaconte
P.S. se volete usufruire anche voi del bonus di benvenuto, avrete tempo solo fino all’8 gennaio, fate presto: http://www.aceaconte.it/eventi

Nessun commento:

Posta un commento